Home / Diretta / Final Six Pallanuoto: diretta tv e streaming di Brescia-Sport Management

Final Six Pallanuoto: diretta tv e streaming di Brescia-Sport Management

Si gioca oggi, venerdì 19 maggio 2017, a Torino, la seconda semifinale delle Final Six del campionato A1 di pallanuoto maschile. In vasca, a contendersi l’accesso alla finale scudetto di domani saranno AN Brescia-Sport Management che si affronteranno alle ore 17.00.

La gara avrà copertura televisiva in chiaro e anche lo streaming: sarà RaiSport a proporre il match sul canale 57 del digitale terrestre, mentre per poter seguire la diretta streaming di Brescia-Sport Management basterà collegarsi a Waterpolo Channel, il canale web di Sportube dedicato alla pallanuoto, oppure sul sito Rai.tv. Per seguire da dispositivi mobili come tablet o smartphone si può scaricare l’applicazione gratuita RaiPlay.

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.