Friday , 19 April 2024

Playout pallanuoto Campionato Serie A1: diretta Reale Mutua Torino-Lazio 7-11 | Si salvano gli aquilotti!

Si giocano oggi, venerdì 19 maggio, le gare valide per i playout del campionato maschile di Serie A1 di pallanuoto. Alle ore 20.00 scendono in vasca Reale Mutua Torino-Lazio Nuoto. Noi seguiremo la gara in diretta con risultato e commento in tempo reale.

Torino-Lazio 7-11

Parziale al termine dei quarti: 2-2; 1-3; 3-3; 1-3

Marcatori: (primo quarto) 4’53’ Cannella (L), 3’58’ Vuksanovic (T), 1’03” Cannella (L), 0’08” Oggero (T) (secondo quarto) 7’16” Di Rocco (L), 5’17” Maffè (T), 4’52’ Colosimo (L), 2’30’ Cannella (L) (terzo quarto) 7’22” Seinera (T), 6’46” Cannella (L), 4’45” Seinera (T), 2’23” Maddaluno (L), 1’12” Maffé (T), 0’47” Di Rocco (L) (quarto quarto) 4’22” Maddaluno (L), 3’40” Colosimo (L), 2’00” Cannella (L), 0’11” Oggero (T)

Squadre schierate a bordo vasca per i preliminari pre partita.

La Lazio vince il primo sprint della gara. Grande parata di Rolle su Vitale lanciato a rete che genera l’entusiasmo dei tifosi di Torino. Segna Cannella della Lazio, ma poi Vuksanovic pareggia con l’uomo in più. Vuksanovic può ripetersi su rigore, ma Correggia para la conclusione del numero otto. Cannella fa doppietta, ma Oggero pareggia a pochi secondi dal termine del primo quarto, che finisce quindi due pari. La Reale Mutua continua a rispondere alle reti della Lazio, siamo tre pari. Rete di capitan Colosimo e poi tripletta di Cannella; la Lazio va sul +2. All’intervallo lungo il punteggio è di 5-3.

LEGGI ANCHE  Finale Playout pallanuoto Campionato Serie A1: diretta Roma Vis Nova-Reale Mutua Torino 6-9 | I piemontesi si salvano

Il terzo quarto parte con la rete di Seinera che accorcia per la Reale Mutua. Cannella fa quaterna segnando una doppia superiorità numerica. Seinera sfrutta l’uomo in più per accorciare nuovamente, poi segnano Maddaluno e Maffé; 6-7 Lazio. Di Rocco fissa il punteggio sul 6-8 quando termina il terzo quarto. Il goal di Maddaluno sembra indirizzare la sfida a favore della Lazio. Ancora a segno capitan Colosimo, Lazio sul +4 e Torino ormai KO. Cannella ed Oggero segnano le ultime reti di una partita che salva la Lazio, mentre per Torino ci sarà una ulteriore speranza nella finale playout di domani contro Roma.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.