Home / Diretta / Qualifiche Moto GP Francia 2017: diretta live da Le Mans | Viñales in pole davanti a Rossi!

Qualifiche Moto GP Francia 2017: diretta live da Le Mans | Viñales in pole davanti a Rossi!

Quest’oggi, sabato 20 maggio, a partire dalle ore 14.10 sul circuito “Bugatti” di Le Mans si tengono le qualifiche per il Gran Premio di Francia di motociclismo. Vi daremo i risultati in diretta, ma per chi volesse seguire la gara in streaming o in tv ecco di seguito modi e orari.

Diretta TV/Streaming

Diretta Qualifiche Moto GP Francia 2017

Ore 13.15: Tra circa un ora la Q1 con in pista le due Ducati e anche Pedrosa.

Ore 14: Nelle prove libere 3 il più veloce è Viñales, seguito da Pedrosa, Rossi, Zarco e Crutchlow. Marquez ha il settimo tempo, decimo Dovizioso, undicesimo Petrucci, dodicesimo Iannone, addirittura diciottesimo Lorenzo.

Q1: In corso la C1, in pista Bautista e Barbera per ora.

-11: Bautista miglior tempo davanti a Barbera, Petrucci e Iannone, in pista tutte le moto. Ora Lorenzo si prende il primo tempo.

-9: Torna a fare il miglior tempo Bautista, vediamo Iannone… terzo. Pedrosa invece è molto indietro ed ora arriva sul traguardo facendo il sesto tempo.

-8: Sempre Bautista ad vere il miglior tempo con 1.33.022, secondo tempo per Zarco che ora stampa un 1.32.687 e va in testa.

-6: Perdosa fa il secondo tempo dietro Zarco, Dovizioso e Bautista sono terzo e quarto.

-5: Sempre Zarco primo tempo con Dovizioso secondo, Lorenzo lontano ha l’ottavo posto e rischia di rimanere fuori.

-4: Spinge Pedrosa ed ora ha lui il secondo miglior tempo scalzando Dovizioso.

-2: Pedrosa fa 1.32.415 ed ora è lui ad aver il miglior tempo davanti a Zarco.

-1: Ultimo minuto con Lorenzo che ci prova. Attenzione a Bautista che si migliore ma è terzo, Dovizioso invece passa primo con 1.32.298! Bandiera a scacchi per Dovizioso e Pedrosa che sono i due qualificati al momento, ma sono ancora in pista Zarco, Bautista e Lorenzo… Zarco stapa il secondo miglior tempo e tiene fuori Pedrosa dalla Q2, Dovizioso e Zarco quindi qualificati, fuori sia Pedrosa che Lorenzo (sesto tempo ed altra delusione).

Q2: Iniziata la Q2 con Valentino Rossi subito in pista.

-11 Cade Marquez ma ritorna subito in pista, arrivano i primi tempo con Viñales che fa il miglior tempo.

-9: Crutchlow ora prende la pole provvisoria con 1.32.644.

-7: Critchlow fa un altro grande tempo ed è ancora primo davanti a Marquez, Dovizioso terzo, male Rossi che ora però stampa il secondo tempo!

-5 Crutchlow, Rossi e Marquez nei primi tre posti, Dovizioso quarto.

-3: Zarco si prede il secondo posto con un ottimo giro, Viñales pre ora è solo settimo.

-2: Grande tempo di Viñales che è primo davanti a Rossi. Miller cade di nuovo (durante le prove libere 3 era caduto in maniera fragorosa ma senza conseguenze fisiche).

-1: Ultimo giro con Viñales sepre primo, Rossi secondo con la bandiera scacchi presa come Cruthlow. Zarco arriva a stampare il terzo tempo e prende la bandiera a scacchi, solo Marquez può provare a togliere la pole Viñales… no! Quinti tempo! Viñales in ple daanti a Rossi, Zarco, Cruthlow, Marquez e Dovizioso.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

loading...

Advertisements

Commenta

comments

Su Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it