Home / Streaming / Livorno-Virtus Francavilla: copertura tv e streaming

Livorno-Virtus Francavilla: copertura tv e streaming

Alle 20.30 di oggi si gioca Livorno-Virtus Francavilla, gara valida per il ritorno del secondo turno dei playoff di Lega Pro. Qui sotto, potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta a questo match.

Come consuetudine, Sportube trasmetterà la partita in diretta, ma attenzione, chi la vorrà vedere dovrà sottoscrivere un abbonamento: lo spettatore potrà scegliere se seguire tutte le partite della propria squadra (casa e trasferta) pagando 39,90 euro annuali, oppure solo quelle in trasferta al prezzo di 23,90 euro. La terza opzione è invece acquistare la singola partita ad un costo di 2,90 euro.

La gara sarà trasmessa anche in diretta TV su Canale 85, mentre per la radiocronaca radiocronaca della gara sarà invece trasmessa su Radio Bruno Toscana.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

loading...

Advertisements

Commenta

comments

Su Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it