Home / Streaming / Sorteggio quarti di finale playoff Lega Pro: copertura tv e streaming

Sorteggio quarti di finale playoff Lega Pro: copertura tv e streaming

Sono rimaste in otto a sperare nella promozione in Serie B: Lecce, Reggiana, Parma, Cosenza, Pordenone, Alessandria, Lucchese e Livorno oggi, giovedì 25 maggio, conosceranno quale sarà il proprio percorso verso la tanto sognata promozione. Alle ore 15.30, a Firenze, si terranno i sorteggi per gli abbinamenti dei quarti di finale dei playoff di Lega Pro 2016/2017.

I sorteggio non avranno copertura televisiva o radiofonica ma potranno essere comunque seguiti in diretta streaming grazie al servizio di Lega Pro Channel, il canale web tematico della terza divisione italiana. Per seguire la diretta streaming del sorteggio di Lega Pro basterà sintonizzarsi, da dispositivi fissi o mobili, al sito web ufficiale della Lega Pro.

SEGUI I SORTEGGI IN DIRETTA

loading...

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.