Advertisements
Saturday , 25 November 2017
Breaking News

Gara 2 Playoff Avellino-Venezia: copertura tv e streaming

Alle ore 20.45 di oggi, martedì 30 maggio 2017, si gioca Sidigas Avellino-Umana Reyer Venezia, match valido per gara 3 delle semifinali playoff scudetto del campionato di basket di serie A 2016-2017. Di seguito potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta la partita.

La diretta di Avellino-Venezia sarà possibile seguirla comodamente in tv grazie alla copertura in chiaro della Rai, che proporrà il match sui canali Rai Sport e Rai Sport HD rispettivamente sul canale 57 e 58 del digitale terrestre. Gli abbonati Sky potranno seguire Venezia-Avellino anche su Sky Sport 1 HD.

Per quanto riguarda la diretta streaming di Avellino-Venezia sarà possibile seguirla connettendosi al sito rai.tv o tramite l’applicazione gratuita RaiPlay, scaricabile da dispositivi mobili come tablet e smartphone. In alternativa, ma solo per abbonati Sky, è disponibile il servizio Sky Go.

SEGUI LA DIRETTA DI AVELLINO-VENEZIA

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.