Tuesday , 19 March 2024

Carpi-Frosinone: copertura tv e streaming

Alle 20.30 di oggi, venerdì 26 maggio, si gioca Carpi-Frosinone, gara valida per il turno di andata delle semifinali dei playoff del campionato di serie B. Qui sotto, potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta a questo match.

La partita verrà trasmessa in diretta ed in esclusiva da Sky, che proporrà il match sui canali Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Antonio Nucera e Claudio Onofri, mentre Vanessa Leonardi interverrà da bordocampo. Collegamento prepartita a partire dalle ore 20, con Vanessa Leonardi e Claudio Onofri che presenteranno la gara direttamente dal terreno di gioco dello stadio “Sandro Cabassi” di Carpi, sempre loro saranno alla conduzione del postpartita in programma dalle 22.30. Per assistere alla diretta streaming della gara si potrà tranquillamente usufruire del servizio Sky Go, che è attivabile gratuitamente da tutti gli abbonati a Sky che ne fanno richiesta richiesta.

Per quanto riguarda la radiocronaca diretta di Carpi-Frosinone, sarà possibile ascoltarla sulle frequenze di Rai Radio Uno ed in streaming su direttaradio.it al link sotto, dove si ascolterà la cronaca della a cura gara di Umberto Avallone, nel corso del classico appuntamento serale con “Zona Cesarini”.

LEGGI ANCHE  Carpi-Frosinone: copertura tv e streaming

SEGUI LA GARA IN DIRETTA RADIO

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d