Home / Streaming / Venezia-Foggia: copertura tv e streaming

Venezia-Foggia: copertura tv e streaming

Alle 16.30 di oggi, sabato 27 maggio 2017, si gioca Venezia-Foggia, gara valida per la terza giornata del triangolare della Supercoppa di Lega Pro. Un match decisivo ai fini della vittoria finale in quanto mette di fronte le squadre al comando del girone con tre punti. Qui sotto, potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta a questo match.

Come consuetudine, Sportube trasmetterà la partita in diretta, ma sarà visibile non solo a coloro che si sono registrati alla piattaforma ma anche a coloro che acquisteranno il singolo match al costo di 2,90 euro. La partita sarà quindi disponibile in diretta streaming, collegandosi al sito della web tv.

Non è invece prevista una diretta tv nazionale: i residenti in Puglia potranno invece godersi il match su Telenorba, canale 10 del digitale terrestre. Al momento non si hanno informazioni riguardo una eventuale radiocronaca.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

loading...

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.