Tuesday , 19 March 2024

Giappone-Italia under 20: copertura tv e streaming

La nazionale azzurra Under 20 di Alberigo Evani disputa oggi, sabato 27 maggio, la terza gara del gruppo D del campionato under 20 di Corea del Sud 2017, che si giocherà allo “Cheonan Baekseok Stadium” di Cheonan. Calcio d’inizio fissato alle ore 13 italiane si gioca Giappone-Italia.

Il match Giappone-Italia under 20 sarà trasmesso in diretta su Eurosport 2, emittente reperibile sul canale 211 della piattaforma  satellitare di Sky e sul canale 373 per chi è abbonato a Mediaset Premium.

Chi cerca una diretta streaming di Giappone-Italia under 20, potrà usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play, che sono attivabili gratuitamente su PC, Tablet e SmartPhone, da tutti gli abbonati di Sky che ne facessero richiesta.

SEGUI LA DIRETTA DELLA GARA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d