Tuesday , 19 March 2024

Atalanta-Chievo: copertura tv e streaming

Alle ore 18.00 si gioca Atalanta-ChievoVerona, gara valida per uno degli anticipi della trentottesima ed ultima giornata di serie A. Di seguito potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta a questa partita.

Bologna-Juventus sarà trasmessa solo da Sky che la manderà in onda in diretta sul canale Sky Calcio 2 HD, con telecronaca di Antonio Nucera e Claudio Onofri, mentre Vanessa Leonardi sarà l’inviata da bordocampo. Per la diretta streaming di questa gara ci si potrà tranquillamente affidarsi al servizio di Sky Go.

Per quanto riguarda la radiocronaca diretta di questo match, sarà come sempre ascoltabile sulle frequenze di Rai Radio Uno in streaming su direttaradio.it al link sotto, dove si ascolterà la consueta cronaca della gara dell’inviato da Bergamo, Massimiliano Graziani.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Atalanta-Chievo: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d