Friday , 19 April 2024

Sorteggio tabellone Fase Finale Campionato Primavera: copertura tv e streaming

Sono rimaste in otto nella corsa al titolo di Campione d’Italia Primavera: Atalanta, Chievo, Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Roma e Sampdoria oggi, lunedì 29 maggio, conosceranno quale sarà il proprio percorso alla Fase Finale del Campionato Primavera 2016-2017. Alle ore 12.00, a Bologna, si terranno i sorteggi che decreteranno i quarti di finale delle final eight ma anche il tabellone completo con i possibili abbinamenti successivi.

I sorteggi non avranno copertura televisiva in quanto sia la Rai che Sportitalia, che di solito garantiscono la copertura delle gare del Campionato Primavera, non hanno comunicato niente a riguardo. Non ci sarà neanche possibilità di seguire la diretta streaming dei sorteggio poiché la Lega Serie A non ha previsto questo tipo di servizio. L’unica possibilità sarà seguire la nostra diretta web che vi informerà in tempo reale dell’esito del sorteggio.

SEGUI I SORTEGGI IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.