Saturday , 20 April 2024

gara 1 Golden State Warriors-Cleveland Cavaliers: diretta live, copertura tv e streaming

Alle ore 3.00 italiane della notte tra giovedì 1 e venerdì 2 giugno, si gioca Golden State Warriors-Cleveland Cavaliers, gara valida per la gara 1 delle NBA Finals. Di seguito potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta a questa partita.

Golden State Warriors-Cleveland Cavaliers avrà una copertura televisiva garantita da Sky che la manderà in onda in diretta sul canale Sky Sport 2 HD con la telecronaca live in italiano di Flavio Tranquillo e Davide Pessina, che si collegheranno dalla Oracle Arena di Oakland. Per la diretta streaming di questa gara ci si potrà quindi tranquillamente affidarsi ai servizio di Sky Go. La gara di oggi potrà anche essere eccezionalmente seguita live da tutti sul sito di Skysport.

Noi invece seguiremo la gara in diretta livescore

LEGGI ANCHE  NBA, Golden State Warriors-Cleveland Cavaliers: copertura tv e streaming di gara 4

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it