Home / Diretta / Volley qualificazioni Mondiale 2017: DIRETTA Italia-Lettonia 3-0 | Tutto facile per le azzurre

Volley qualificazioni Mondiale 2017: DIRETTA Italia-Lettonia 3-0 | Tutto facile per le azzurre

Dalle ore 15 italiane di oggi, venerdì 2 giugno 2017, potrete qui seguire Italia-Lettonia, match di pallavolo valido per la terza giornata del Torneo di Qualificazione Mondiale. Qui trovate tutte le informazioni su copertura tv e streaming.

Streaming/Copertura Tv

Italia-Lettonia 3-0 (25-12; 25-9; 25-16)

1° SET: Il match ha inizio ed il primo punto è per le azzurre. L’Italia si porta sul +3 in questo primo set: siamo 6-3. Ricordiamo che nei primi due incontri, giocati tra mercoledì e giovedì, l’Italia ha trionfato 3-0 sia contro la Bosnia che contro la Bielorussia. Massimo vantaggio per le ragazze di Mazzanti che si portano sul 10-3. +13 per le azzurre che sembrano intenzionate a chiuderla molto velocemente: ieri in poco più di un’ora hanno affossato la Bielorussia, oggi faranno anche meglio? Prova a svegliarsi la Lettonia e accorcia le distanze. Immediata la risposta dell’Italia che si porta sul 21-8, a pochi punti dal chiudere il set a favore. Primo di numerosi set-point per l’Italia…sprecato con la Lettonia che si porta sul 24-12. Ed eccolo il punto che chiude a nostro favore il primo set.

2° SET: Si riprende a giocare e primo punto azzurro. Come era pronosticabile, anche in questo secondo set l’andamento è lo stesso del primo con l’Italia già sul 6-1. Azzurre sempre avanti: siamo sul +7. Italia vicina a chiudere anche questo set: siamo 23-8. Ed ecco anche il 24-8: si gioca per il primo set point in favore delle azzurre. Lettonia che annulla il primo set point ma niente può fare sul secondo: 25-9 e 2-0 per l’Italia.

3° SET: Inizia quello che potrebbe essere l’ultimo set e per la terza volta, il primo punto è dell’Italia. Dopo un paio di minuti di gioco, punteggio di 8-2. Siamo sul 15-9. Intanto ricordiamo che il quarto incontro dell’Italia è in programma domani, sabato 3 giugno alle 17.30: l’avversario sarà la Spagna. Superata l’ora di gioco ma le azzurre sono ormai prossime a chiudere il match. 24-16: primo match point per noi. E arriva la vittoria dell’Italia, la terza per 3-0 in queste qualificazioni mondiali. Lettonia battuta in poco più di un’ora di gioco.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

 

Advertisements

Commenta

comments

Su Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it