Home / Streaming / La diretta tv e streaming della conferenza stampa di Allegri per Juventus-Real Madrid

La diretta tv e streaming della conferenza stampa di Allegri per Juventus-Real Madrid

Meno un giorno alla tanto attesa finale di Champions League tra Juventus-Real Madrid. La squadra bianconera è arrivata questa mattina a Cardiff e si è alloggiata al The Vale Resort, hotel che si trova a circa venti chilometri dalla capitale gallese.

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 2 giugno, è poi prevista la conferenza stampa che si terrà alle ore 17.15 italiane. Oltre a Massimiliano Allegri, saranno presente Buffon e Dani Alves. Al termine ci sarà l’allenamento di rifinitura.

Per chi volesse seguire la diretta della conferenza stampa di Allegri, potrà collegarsi su Premium Sport Hd dove all’interno di Premium Sport News saranno sicuramente organizzati dei collegamenti in diretta per non perdere neanche una delle dichiarazioni del mister e dei due giocatori bianconeri, alla vigilia di questo storico appuntamento calcistico.

 

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.