Friday , 29 March 2024

Juventus-Real Madrid: copertura tv e streaming

Alle 20.45 si gioca la gara valida per la finalissima di Champions League, Juventus-Real Madrid. Se si volesse seguire a questa partita in diretta, si potrà usufruire dei seguenti metodi.

La partita verrà regolarmente trasmessa in diretta TV grazie a Mediaset Premium, che la trasmetterà su Premium Sport, disponibile sul canale 370 del digitale terrestre ed anche in HD sul canale 380. Telecronaca affidata a Sandro Piccinini e Antonio Di Gennaro. Ci sarà anche un prepartita a partire dalle 19, condotto da Sando Sabatini e Giorgia Rosi, con ospiti in studio Arrigo Sacchi, Christian Panucci, Paolo Rossi, Alessio Tacchinardi e Graziano Cesari. La gara sarà anche trasmessa in chiaro per tutti su Canale 5. Inoltre la finale sarà trasmessa anche in 4k con il commento di Massimo Callegari e Aldo Serena. Quindi, si potrà seguire la diretta streaming della gara con il servizio Premium Play, oppure sul sito di Sportmediaset.

Per quanto riguarda la radiocronaca diretta di questo match, sarà come sempre ascoltabile sulle frequenze di Rai Radio Uno in streaming su direttaradio.it al link sotto, dove si ascolterà il racconto degli inviati da Cardiff, Francesco Repice e Giuseppe Bisantis.

LEGGI ANCHE  Juventus-Real Madrid: copertura tv e streaming

SEGUI LA PARTITA IN DIRETTA RADIO

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it