Home / Diretta / Moto GP Italia 2017: diretta live dal Mugello | Vince Dovizioso davanti a Vinales e Petrucci

Moto GP Italia 2017: diretta live dal Mugello | Vince Dovizioso davanti a Vinales e Petrucci

Quest’oggi, domenica 4 giugno, sul circuito “Bugatti” di Le Mans, si corre il Gran Premio di Francia di motociclismo, sesta prova del motomondiale 2017. Vi daremo i risultati in diretta, ma per chi volesse seguire la gara in streaming o in tv ecco di seguito modi e orari.

Diretta TV/Streaming
Orari: Moto3 ore 11, Moto2 ore 12.20, MotoGp ore 14

Diretta Moto GP Italia 2017

Vince Dovizioso! Secondo Vinales e Petrucci sul gradino più passo del podio. Quarto Rossi. Seguono Bautista, Marquez, Zarco, Lorenzo, Pirro, Iannone, Rabat, Redding, Folger.

1/24 – Si entra nell’ultimo giro, tutto invariato. Caduta per Pedrosa e Crutchlow.

2/24 – Dovizioso a due giri dalla vittoria con Vinales che sta cercando di riportarsi sotto. Staccati Petrucci e Rossi, seguono Bautista, Marquez, Zarco e Lorenzo.

4/24 – Dovizioso ha 1,3 secondi di vantaggio mentre Vinales si riprende la seconda posizione.

9/24 – Petrucci supera prima Rossi e poi anche Vinales, conquistando la seconda posizione. Due Ducati al comando.

10/24 – In difficoltà invece l’altra Ducati, quella di Lorenzo: lo spagnolo è nono. Intanto Dovizioso scappa e allunga su Vinales che adesso è tallonato anche da Rossi e Petrucci.

11/24 – Tre italiani all’inseguimento di Vinales e adesso Dovizioso passa! La sua Ducati nel rettilineo svernicia Vinales e passa davanti a tutti.

14/24 – Tutto invariato nelle prime posizioni con Vinales e Dovizioso impegnati in un bel testa e testa. Leggermente staccati Rossi e Petrucci, più distante Lorenzo.

18/24 – Difficoltà adesso per Lorenzo che viene superato anche da Petrucci e si trova in quinta posizione. Al comando sempre Vinales che precede Dovizioso in lotta con Rossi.

20/24 – Rossi scivola in terza posizione superato prima da Vinales e adesso da Dovizioso ma sul rettilineo del traguardo, Valentino fa una super staccata e torna davanti al collega italiano.

20/24 – Rossi, Vinales, Dovizioso, Lorenzo, Petrucci, Marquez, Pedrosa, Iannone, Zarco e Bautista nelle prime dieci posizioni.

21/24 – Che bagarre tra Rossi e Lorenzo: il pilota Ducati va leggermente largo e si infila anche Vinales.

22/24 – Lorenzo in rettilineo passa sia Vinales che Rossi ma poi va largo alla prima curva. A quella dopo ritorna davanti. Grande battaglia davanti con Valentino che ritorna in testa: tutti attaccati.

14.02 – Partiti! Rossi subito davanti, dietro Vinales e super partenza di Lorenzo che è già terzo.

14.01 – Moto in griglia, si attende il via libera dei commissari di gara.

13.57 – Le moto si muovono per il warm-up.

13.55 – Cinque minuti alla partenza, si accendono i motori per il warm-up.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

Su Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it