Home / Basket / Basket A2 Semifinali Playoff Gara 4: diretta Fortitudo-Trieste 76-74 | Rimonta emiliana negli ultimi secondi: è pareggio

Basket A2 Semifinali Playoff Gara 4: diretta Fortitudo-Trieste 76-74 | Rimonta emiliana negli ultimi secondi: è pareggio

Per gara 4 delle semifinali playoff del campionato di basket Serie A2 2016-17, si gioca questa sera, lunedì 5 giugno, Fortitudo Kontatto Bologna-Alma Trieste. La partita avrà inizio alle ore 20.00 e sarà possibile seguirla qui in diretta web.

Siamo sul 2-1 per i triestini: una vittoria questa sera garantirebbe l’accesso alla finale contro la Virtus Bologna per giocarsi la promozione in Serie A.

Copertura TV/Streaming

Fortitudo-Trieste 76-74 (16-18; 15-20; 21-21; 24-15)

Inizia la sfida. Parte forte Trieste che insacca cinque punti consecutivi. Doppia di Campogrande e arrivano i primi punti per la Fortitudo. Prova a scappare la formazione triestina che si porta sul +12 ma poi arrivano le doppie di Candi, Legion ed il tiro libero di Knox che permette a Bologna di riportarsi in scia. Il primo quarto termina con Trieste avanti di due punti. Match che prosegue con Trieste sempre avanti  e con Parks che con dieci punti è il miglior realizzatore. A metà gara siamo sul 31-38: si va all’intervallo lungo.

Si riprende a giocare e Trieste in pochi minuti si porta sul massimo vantaggio: +15. Tripla di Candi al suo settimo punto della serata. Altra tripla, questa volta di Legion che permette alla Fortitudo di portarsi sul 40-49. Termina anche il terzo quarto con Trieste sul +7: siamo 52-59. Al via l’ultimo quarto. Recupero della Fortitudo che si porta sul -2: siamo 72-74 a pochi meno di due minuti dalla fine. Si entra nell’ultimo minuto di gioco con Fortitudo che può sfruttare due tiri liberi: Knox sbaglia il primo ma non il secondo. Sorpasso!! Tripla di Candi che vale il 76-74. Timeout chiamato da Trieste: ultimi secondi di fuoco, ne mancano 14.

È finita! Con una rimonta pazzesca nei secondi finali, Fortitudo trova la vittoria in gara 4 che vale il 2-2 complessivo. E giovedì sera una gara 5 tutta da seguire.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

 

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.