Home / Streaming / Vela, semifinali America’s Cup: copertura tv e streaming

Vela, semifinali America’s Cup: copertura tv e streaming

Dopo il rinvio di ieri, andranno in scena oggi le prime delle quatto regate valide per le semifinali dell’America’s Cup, una delle più note rassegne velistiche che si svolge nelle Bermuda per la sua trentacinquesima edizione.

Dopo la fase di qualificazione che si sono tenute dal 26 maggio al 3 giugno, siamo arrivati ai Challenger Playoff che oggi, lunedì 5 giugno 2017, proporranno le prime due regate tra Emirates Team New Zealand-Land Rover BAR e tra Artemis Racing-Softbank Team Japan.

Gli appassionati di vela potranno seguire le sfide in diretta televisiva: sarà infatti Mediaset a garantire un’ampia copertura con la diretta di tutte le regate a partire dalle ore 19 e proposte su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. Tutte le sfide dovrebbero essere trasmesse anche in differita ed in chiaro su Italia2. Per chi invece cerca la diretta streaming dell’America’s Cup, potrà usufruire del servizio Premium Play, disponibile per abbonati sia su dispositivi fissi che mobili.

 

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.