Thursday , 25 April 2024

Grazie Totti – l’ultima partita, questa sera in tv: copertura tv e streaming

Andrà in onda questa sera, martedì 6 giugno 2017, lo speciale che Sky Sport ha dedicato a Francesco Totti in occasione del suo addio alla Roma. “Grazie Totti – l’ultima partita“, questo il nome del documentario, sarà trasmesso per la prima volta in chiaro su Tv8, disponibile sul canale 8 del digitale terrestre.

Un appuntamento imperdibile per tutti i tifosi giallorossi e amanti del calcio che ripercorrerà le gesta di uno dei calciatori italiani più forti di tutti i tempi. Uno speciale viaggio nella carriera di Totti, sempre vissuta con la maglia della Roma, dagli inizi passando per i primi gol fino ad arrivare al ritiro avvenuto domenica 28 maggio.

L’appuntamento è in televisione, alle ore 23, su Tv8. Per chi volesse seguirlo in streaming, lo potrò fare, sia da dispositivi fissi che mobili, attraverso il servizio live streaming su tv8.it.

LEGGI ANCHE  La lettera integrale di Francesco Totti ai tifosi della Roma (video e testo)

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.