Home / Streaming / Diretta tv e streaming Inter-Roma primavera

Diretta tv e streaming Inter-Roma primavera

Va in scena oggi, giovedì 8 giugno, la gara Inter-Roma valida per la seconda semifinale della fase finale del campionato primavera che regalerà, ad una delle due squadre, l’accesso alla finale di domenica. Calcio d’inizio alle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

La gara avrà ampia copertura televisiva, sia in diretta che in differita. Sarà Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, a proporre Inter-Roma in diretta a partire dalle 20.40 mentre RaiSport, canale 57, proporrà la gara in differita a partire dalle ore 21.15. Sarà inoltre possibile seguire la diretta streaming di Inter-Roma su Rai.tv oppure da dispositivi mobili, come tablet e smartphone, con l’applicazione gratuita RaiPlay.

SEGUI LA DIRETTA DI INTER-ROMA

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.