Friday , 19 April 2024

Uruguay-Venezuela under 20: copertura tv e streaming

Si gioca questa mattina, giovedì 8 giugno, la prima semifinale del mondiale under 20 di Corea del Sud 2017: alle ore 10 italiane scendono in campo, al Daejeon World Cup Stadium di Daejeon, Uruguay-Venezuela. Chi vince si qualifica alla finalissima di domenica dove affronterà la vincente di Italia-Inghilterra: ecco come seguire la gara in diretta.

 

Uruguay-Venezuela under 20 avrà copertura televisiva grazie alla messa in onda in diretta su Eurosport, sul canale 210 del pacchetto Sky o, per abbonati Mediaset Premium, sul canale 373. La diretta streaming di Uruguay-Venezuela sarà disponibile grazie ai servizi Sky Go e Premium Play disponibili gratuitamente su pc, tablet e smartphone per tutti gli abbonati Sky e Premium che ne hanno fatto richiesta.

LEGGI ANCHE  Uruguay-Venezuela: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.