Friday , 29 March 2024

Luparense-Pescara: copertura tv e streaming

Alle ore 20.30 di questa sera si gioca Luparense-Pescara, partita valida per gara 2 delle finali scudetto del campionato di Futsal 2016-2017.

Luparense-Pescara sarà trasmessa in diretta su Fox Sports HD, canale visibile da tutti gli abbonati Sky sul canale 204 del bouquet satellitare di Sky. I telecronisti della gara saranno Marco Calabresi e Alessio Musti, che si avvarranno degli interventi dell’inviato da bordocampo Francesco Puma, mentre in studio ci sarà Roberto Marchesi.

Chi cerca una diretta streaming di Pescara-Luparense usufruire del servizio Sky Go, che è attivabile gratuitamente su PC, Tablet e SmartPhone, da tutti gli abbonati di Sky che ne facessero richiesta.

Dopo gli spiacevoli episodi di Gara 1 e la minaccia di Pescara di non scendere in campo ed il ritiro della squadra, l’allarme è rientrato grazie all’intervento del Comune e della città di Pescara: il match, quindi, si giocherà regolarmente.

LEGGI ANCHE  Luparense-Pescara: copertura tv e streaming di gara 3

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it