Advertisements
Breaking News

Benevento-Carpi: copertura tv e streaming

Si gioca questa sera, giovedì 8 giugno, l’ultimo atto della stagione della Serie B 2016-2017. Alle ore 20.30, al Ciro Vigorito di Benevento, si gioca Benevento-Carpi, gara valida per il ritorno della finale dei playoff del campionato cadetto e che decreterà l’ultima promossa in serie A. Dopo lo 0-0 della gara di andata ai campani basterà anche un pareggio per salire di categoria mentre il Carpi è costretto alla vittoria. Di seguito potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta a questo match.

La partita verrà trasmessa in diretta ed in esclusiva da Sky, che proporrà il match sui canali Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Daniele Barone e Claudio Onofri ed interviste di Marco Nosotti e Vanessa Leonardi. Collegamento prepartita a partire dalle ore 19.30, con Diletta Leotta, Luca Marchegiani e Gianluca di Marzio che presenteranno la gara da studio, sempre loro saranno alla conduzione del postpartita in programma dalle 22.30. Per assistere alla diretta streaming della gara si potrà tranquillamente usufruire del servizio Sky Go, che è attivabile gratuitamente da tutti gli abbonati a Sky che ne fanno richiesta richiesta.

Per quanto riguarda la radiocronaca di Benevento-Carpi, sarà possibile ascoltarla sulle frequenze di Rai Radio Uno ed in streaming su direttaradio.it al link sotto, dove si ascolterà la cronaca della gara, nel corso del classico appuntamento serale con “Zona Cesarini”.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA RADIO

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.