Home / Streaming / Luparense-Pescara: copertura tv e streaming di gara 3

Luparense-Pescara: copertura tv e streaming di gara 3

Alle ore 20.30 di questa sera, venerdì 9 giugno, si gioca quello che potrebbe essere l’atto conclusivo di Luparense-Pescara, partita valida per gara 3 delle finali scudetto del campionato di Futsal 2016-2017. I veneti dopo la vittoria in gara 1, si sono imposti anche nel secondo match con il punteggio di 5-2 e questa sera potrebbe chiudere il discorso e aggiudicarsi il titolo di Campione d’Italia.

Come già accaduto per le prime gare, anche gara 3 di Luparense-Pescara avrà copertura televisiva grazie alla diretta di Fox Sports HD, canale visibile da tutti gli abbonati Sky sul canale 204 del bouquet satellitare di Sky. I telecronisti della gara saranno Marco Calabresi e Alessio Musti, che si avvarranno degli interventi dell’inviato da bordocampo Francesco Puma, mentre in studio ci sarà Roberto Marchesi.

Chi cerca una diretta streaming di Pescara-Luparense usufruire del servizio Sky Go, che è attivabile gratuitamente su PC, Tablet e SmartPhone, da tutti gli abbonati di Sky che ne facessero richiesta.

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.