Home / Streaming / Atletica, Golden Gala di Roma: copertura tv e diretta streaming

Atletica, Golden Gala di Roma: copertura tv e diretta streaming

Torna l’appuntamento con il Golden Gala Pietro Mennea di Atletica che si terrà nella giornata di oggi, giovedì 8 giugno, allo Stadio Olimpico di Roma. Un programma ricchissimo con tanti big e con l’osservato speciale Filippo Tortu, il giovanissimo italiano pronto al suo debutto.

Come avviene annualmente, sarà la Rai a garantire la copertura televisiva dell’evento: per chi vuole seguire la diretta del Golden Gala 2017 lo potrà fare a partire dalle ore 19.30 su RaiSport Hd, canale 57 del digitale terrestre, e a partire dalle 21.15 su Rai3. Disponibile anche la diretta streaming del Golden Gala che sarà visibile sui canali web della Rai, disponibili su Rai.Tv o tramite l’app gratuita RaiPlay, scaricabile da dispositivi come tablet o smartphone.

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.