Friday , 19 April 2024

Brasile-Argentina: copertura tv e streaming

Si gioca questa mattina, venerdì 9 giugno, la gara Brasile-Argentina con calcio d’inizio alle ore 12.05 italiane. Un match amichevole ma che tale non può essere considerato quando si affrontano queste due squadre che, per la prima volta, scenderanno in campo in Australia al Melbourne Cricket Ground.

Per chi volesse seguire la gara in diretta, lo potrà fare sintonizzandosi su FoxSport, canale 204 del pacchetto Sky, che proporrà Brasile-Argentina con telecronaca affidata a Stefano Borghi. Non sarà disponibile nessuna radiocronaca, almeno in italiano, ma per chi volesse seguire la diretta streaming di Brasile-Argentina lo potrà fare usufruendo del servizio Sky Go, che è attivabile gratuitamente su pc, tablet e smartphone, da tutti gli abbonati di Sky che ne hanno fatto richiesta.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Brasile-Argentina: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.