Saturday , 20 April 2024

Roland Garros, diretta Murray-Wawrinka: copertura tv e streaming

Prosegue il Roland Garros di tennis che oggi venerdì 9 giugno, mette in scena le semifinali del tabellone maschile. Si inizia alle ore 12.05 con in campo Murray-Wawrinka: il campionate inglese sfiderà lo svizzero per centrare la finale di domenica.

Per chi volesse seguire la diretta di Murray-Wawrinka lo potrà fare comodamente sintonizzandosi su Europsort 1 e 2, rispettivamente sui canali 210 e 211 del pacchetto Sky o, per abbonati Mediaset Premium, sui canali 373 e 374. La diretta streaming del Roland Garros sarà disponibile grazie ai servizi Sky Go e Premium Play disponibili gratuitamente su pc, tablet e smartphone per tutti gli abbonati Sky e Premium che ne hanno fatto richiesta.

LEGGI ANCHE  Roland Garros: copertura tv e streaming delle semifinali femminili

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.