Wednesday , 24 April 2024

Svezia-Francia: copertura tv e streaming

Alle 20.45 di questa sera, venerdì 9 giugno, sul campo del Friends Arena di Solna, si gioca Svezia-Francia, match di qualificazione al mondiale di Russia 2018. Pesante assenza per gli svedesi che dovranno fare a meno di Ibrahimovic con il galletti pronti a sfruttare ogni occasione per portare a casa i tre punti e difendere il primo posto nel girone.

Per seguire la diretta di Svezia-Francia basterà sintonizzarsi su Sky Calcio 1 HD o Sky Calcio 3 HD dove troveremo anche un ampio pre-partire a partire dalle 20.10 prima di passare alla telecronaca della coppia Ciarravano e Marchegiani. Come di consueto si potrà seguire la diretta streaming di Svezia-Francia usufruendo del servizio Sky Go, disponibile anche per dispositivi mobili.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.