Advertisements
Saturday , 18 November 2017

Olanda-Lussemburgo: copertura tv e streaming

Per la sesta giornata del gruppo A di qualificazione al mondiale di Russia 2018, si gioca questa sera, venerdì 9 giugno, Olanda-Lussemburgo. Calcio d’inizio fissato alle 20.45 per match dal pronostico che sembra scontato. Chi volesse seguire il match in tv, ecco tutto le indicazioni.

A proporre in tv Olanda-Lussemburgo sarà Sky che proporrà la diretta della gara sui canali  Sky Calcio 2 HD, a partire dalle ore 20, e Sky Sport Plus HD, a partire dalle 20.30. Per chi cercasse un modo per seguire la diretta streaming di Olanda-Lussemburgo potrà sfruttare il servizio Sky Go, disponibile sia da dispositivi fissi come pc sia da dispositivi mobili, tramite l’applicazione gratuita, come tablet e smartphone.

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.