Thursday , 28 March 2024

NBA, Cleveland Cavaliers-Golden State Warriors: copertura tv e streaming di gara 4

Tutto pronto per gara 4 tra Cleveland Cavaliers-Golden State Warriors, match valido per le finali del campionato di basket NBA. Alle ore 3.00 italiane della notte tra venerdì 9 e sabato 10 giugno, si gioca il quarto capitolo del match con i campioni in carica e padroni di casa che dovranno vincere a tutti i costi dopo le tre sconfitte nelle prime tre gare: per gli Warriors un importante match point.

La diretta di Cleveland Cavaliers-Golden State Warriors sarà possibile seguirla grazie alla copertura televisiva garantita da Sky che la manderà in onda sul canale Sky Sport 2 HD con la telecronaca live in italiano di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Per la diretta streaming di questa gara si potrà usufruire del servizio di Sky Go. 

 

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.