Home / Streaming / Rugby: copertura tv e streaming di Italia-Scozia

Rugby: copertura tv e streaming di Italia-Scozia

Si gioca questo pomeriggio, sabato 10 giugno, alle ore 14 italiane la gara amichevole di rubgy, in scena al National Stadium di Singapore, tra Italia-Scozia. Un match che segnerà il debutto di Gregor Townsend sulla panchina degli scozzesi e che invece in casa azzurra potrebbe valere il debutto in campo di Luca Bigi e Dean Budd.

Il match, primo di un tour estivo che conta tre gare, avrà copertura televisiva: la diretta di Italia-Scozia sarà infatti proposta su Dmax, canale canale 57 del digitale terrestre. Sarà possibile seguire anche la diretta streaming grazie al servizio live streaming disponibile, gratuitamente sul sito dell’emittente televisiva. Collegamento a partire dalle 13.55,

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.