Thursday , 28 March 2024

IndyCar GP Fort Worth 2017: copertura tv e streaming

Dalle 2.20 italiane nella notte tra sabato e domenica si corre la Verizon IndyCar Series da Fort Worth, corsa valida per le IndyCar Series 2017, anche nota come Formula Indy. Qui sotto, potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta alla gara.

La gara sarà trasmessa in diretta da Sky, che che le proporrà sul canale Sky Sport 2 HD, con telecronaca che sarà affidata anche oggi alle voci dei due specialisti della IndyCar: Biagio Maglienti e Luca Filippi.

Per assistere alla diretta streaming alla gara si potrà tranquillamente usufruire del servizio Sky Go, che è attivabile gratuitamente da tutti gli abbonati a Sky che ne facessero richiesta.

LEGGI ANCHE  IndyCar GP Detroit 2017: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it