Advertisements
Saturday , 18 November 2017
Breaking News

Uruguay-Italia under 20: copertura tv e streaming

Magra consolazione per la nazionale azzurra Under 20 di Alberigo Evani che dopo aver raggiunto una storica semifinale, persa contro l’Inghilterra, ai mondiali under 20 di Corea del Sud 2017 disputa nella giornata di domenica 11 giugno, la gara valida per la finale del terzo e quarto posto: alle ore 8.30 italiane si gioca Uruguay-Italia.

La diretta televisiva di Uruguay-Italia under 20 sarà proposta in esclusiva da Eurosport 1, emittente reperibile sul canale 210 della piattaforma  satellitare di Sky e sul canale 372 per chi è abbonato a Mediaset Premium. A differenza di quanto successo per la semifinale, non ci sarà la diretta in chairo della Rai. Chi cerca la diretta streaming di Uruguay-Italia, potrà usufruire dei servizi web di Sky Go o Premium Play.

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.