Home / Diretta / Mondiale Under 20: DIRETTA Uruguay-Italia 1-4 | Azzurri di bronzo ai rigori con super Plizzari

Mondiale Under 20: DIRETTA Uruguay-Italia 1-4 | Azzurri di bronzo ai rigori con super Plizzari

Si gioca oggi, domenica 11 giugno, con calcio d’inizio alle ore 8.30 italiane la partita Uruguay-Italia under 20, valida per la finale terzo e quarto posto del campionato del mondo Under 20 di Corea del Sud 2017. Nonostante la sconfitta in semifinale, è stata un’impresa storica quelli degli azzurrini che mai erano arrivati così avanti in un campionato del Mondo di categoria. Si gioca al “Suwon World Cup Stadium” di Suwon. Noi seguiremo la gara in diretta con commento in tempo reale.

Diretta Streaming/TV

Uruguay-Italia  1-4 dcr (0-0)

Marcatori:

L’Italia si prende la storica medaglia di bronzo ai mondiali Under 20. Nella finalina contro l’Uruguay i tempi regolamentari e supplementari si chiudono sullo 0-0. Ai rigori il protagonista è il milanista Plizzari che para due rigori mentre i tiratori italiani non ne sbagliano uno: finisce 1-4.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.