Home / Streaming / Europei di scherma Tbilisi 2017: programma, copertura tv e streaming del 12 giugno

Europei di scherma Tbilisi 2017: programma, copertura tv e streaming del 12 giugno

Prendono il via oggi, lunedì 12 giugno, gli europei di scherma che si svolgono fino a sabato a Tbilisi, in Georgia. Nella prima giornata saranno impegnati Garozzo, Avola, Foconi, Nista nel fioretto uomini e Criscio, Gregorio, Gulotta, Vecchi nella  sciabola donne. Le finali sono in programma dalle ore 16.30 italiane. Ecco le indicazioni per seguire in tv tutte le sfide.

A trasmettere gli Europei di Scherma è la Rai che garantirà la diretta a partire dalle ore 16 su Rai Sport, canale 57 del digitale terrestre. Per la diretta streaming basterà collegarsi al sito Rai.tv o scaricare, da dispositivi come smartphone o tablet, l’app gratuita RaiPlay. Sarà interessante capire come la Rai gestirà la contemporanea copertura degli europei di nuoto (in palinsesto sullo stesso canale). In alternativa potrete seguire la scherma anche su Olympic Channel.

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.