Advertisements

Alessandria-Reggiana: copertura tv e streaming

Alle 20.45 di oggi, mercoledì 14 giugno, si gioca Alessandria-Reggiana, gara valida per la seconda semifinale dei playoff di Lega Pro in scena all’Artemio Franchi di Firenze. Qui di seguito potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta a questo match.

Così come la prima semifinale, anche Alessandria-Reggiana sarà proposta in diretta ed in chiaro dalla Rai che la proporrà su RaiSport HD, canale 57 del digitale terrestre. Sarà quindi possibile seguire il match anche in diretta streaming su Rai.tv o scaricando l’app gratuita RaiPlay, disponibile per smartphone e tablet.

Sarà inoltre disponibile la diretta su Sportube, piattaforma web che per tutta la stagione ha proposto le partite della Lega Pro: potrete acquistare il pacchetto singola partita ad un costo di 2,90 euro.

Per quanto riguarda la radiocronaca di Alessandria-Reggiana, sarà disponibile in esclusiva su Radio Gold con ampio pre-partita a partire dalle ore 20 e post-gara con commenti ed interviste. Radio Gol è ascoltabile sulle frequenze 88.8 nella provincia di Alessandria e zone limitrofe ma anche in straeming sul sito web dell’emittente.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.