Thursday , 28 March 2024

Virtus Bologna-Alma Trieste: copertura tv e streaming di gara 1

Scendono in campo questa sera, martedì 13 giugno, Virtus Bologna-Trieste che alle ore 20.30 si giocano gara 1 della finale playoff del campionato di serie A2 di Basket. Il primo atto della sfida promozione: in palio l’ultimo posto per la Serie A1.

La diretta televisiva di Virtus Bologna-Alma Trieste sarà possibile seguirla comodamente in tv grazie alla copertura televisiva garantita da Sky che la manderà in onda in diretta sul canale Sky Sport 1 HD, canale 202 del pacchetto, con la telecronaca di Paolo Redi, il commento di Matteo Soragna e il bordo campo di Pietro Colnago. La diretta streaming sarà disponibile, sia da dispositivi fissi che mobili, grazie al servizio Sky Go.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Basket A2 Finale Playoff Gara 1: diretta Virtus Bologna-Trieste 85-62 | Il primo punto è emiliano

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.