Home / Streaming / Singapore-Argentina: copertura tv e streaming

Singapore-Argentina: copertura tv e streaming

Si gioca questa pomeriggio, martedì 14 giugno, la gara amichevole Singapore-Argentina con calcio d’inizio alle ore 14.00 italiane. Dopo il trionfo al debutto contro il Brasile, per il ct Sampaoli arriva un match più abbordabile che permetterà di sperimentare molto: si parla di un ultra offensivo 2-5-3 con il debutto del Papu Gomez.

Per chi volesse seguire la gara in diretta, lo potrà fare sintonizzandosi su Fox Sports, canale 204 del pacchetto Sky, che proporrà Singapore-Argentina con telecronaca affidata a Riccardo Mancini Non sarà disponibile nessuna radiocronaca, almeno in italiano, ma per chi volesse seguire la diretta streaming di Singapore-Argentina lo potrà fare usufruendo del servizio Sky Go, che è attivabile gratuitamente su pc, tablet e smartphone, da tutti gli abbonati di Sky che ne hanno fatto richiesta. Il match sarà riproposto in replica anche alle ore 21.

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.