Advertisements
Saturday , 18 November 2017
Breaking News

Pescara-Luparense: copertura tv e streaming di gara 4

Alle ore 20.30 di questa sera, mercoledì 14 giugno, si gioca Luparense-Pescara, partita valida per gara 4 delle finale scudetto del campionato di Futsal 2016-2017. I veneti dopo la vittoria in gara 1, si sono imposti anche nel secondo match con il punteggio di 5-2 me in gara 3 Pescara è riuscito a dimezzare lo svantaggio e mandare la sfida ad oltranza.

Come già accaduto per le prime gare, anche gara 4 di Luparense-Pescara, che si gioca sul campo neutro del PalaRossini di Ancona, avrà copertura televisiva grazie alla diretta di Fox Sports HD, canale visibile da tutti gli abbonati Sky sul canale 204 del bouquet satellitare di Sky. I telecronisti della gara saranno Marco Calabresi e Alessio Musti, che si avvarranno degli interventi dell’inviato da bordocampo Francesco Puma, mentre in studio ci sarà Roberto Marchesi.

Chi cerca una diretta streaming di Pescara-Luparense usufruire del servizio Sky Go, che è attivabile gratuitamente su PC, Tablet e SmartPhone, da tutti gli abbonati di Sky che ne facessero richiesta.

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.