Home / Diretta / Diretta presentazione Luciano Spalletti nuovo allenatore dell’Inter | Riguarda la video conferenza

Diretta presentazione Luciano Spalletti nuovo allenatore dell’Inter | Riguarda la video conferenza

Dopo l’annuncio ufficiale arrivato nei giorni scorsi, questa mattina, mercoledì 14 giugno, si terrà ad Appiano Gentile la conferenza stampa di presentazione di Luciano Spalletti come nuovo allenatore dell’Inter. Un appuntamento da seguire in diretta a partire dalle ore 12.

Diretta presentazione Spalletti – live streaming

12.34 – “Per riposizionarla nel ruolo che gli compete e perché quando me la sono immaginata ho rivisto la sua storia piena di belle cose e le voglio vivere tutte fino in fondo” in risposta alla domanda sul perché abbia scelto l’Inter.

12.24 – “Ringrazio la Roma ed il presidente Pallotta per i messaggio che mi hanno mandato dopo la fine del campionato“. C’è anche una parentesi di saluto verso l’ormai sua ex squadra.

12.18 – “Al momento ho pensato ad un 4-3-2-1” dice Spalletti ad una domanda sul modulo.

12.13 – Ecco Spalletti che si siede ed inizia con i ringraziamento verso i presenti e gli spettatori. “Volevo partire con i complimenti per Stefano Vecchi e la sua squadra per aver portato a casa un trofeo importante“. Riferimento ovvio al titolo di campione d’Italia vinto dall’Inter in finale contro la Fiorentina.

12.09 – Ci siamo, quasi tutto pronto.

12.05 – Siamo in attesa dell’inizio della presentazione di Spalletti. Sala gremita di giornalisti.

11.50 – Buongiorno dalla Pinetina dove a breve inizierà la conferenza stampa di presentazione di Luciano Spalletti. Intanto il nuovo mister dell’Inter è impegnato in una diretta streaming per rispondere alle domande dei tifosi.

 

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.