Home / Streaming / Virtus Bologna-Alma Trieste: copertura tv e streaming di gara 2

Virtus Bologna-Alma Trieste: copertura tv e streaming di gara 2

Scendono in campo questa sera, giovedì 15 giugno, Virtus Bologna-Trieste che alle ore 20.30 si giocano gara 2 della finale playoff del campionato di serie A2 di Basket. Il secondo atto della sfida promozione: in palio l’ultimo posto per la Serie A1.

La diretta televisiva di Virtus Bologna-Alma Trieste sarà possibile seguirla comodamente in tv grazie alla copertura televisiva garantita da Sky che la manderà in onda in diretta sul canale Sky Sport 1 HD, canale 202 del pacchetto, con la telecronaca di Paolo Redi, il commento di Matteo Soragna e il bordo campo di Pietro Colnago. La diretta streaming sarà disponibile, sia da dispositivi fissi che mobili, grazie al servizio Sky Go. Il match sarà poi disponibile on-demand su LNP TV per gli abbonati a LNP TV Pass, il canale della Lega Nazionale Pallacanestro.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.