Thursday , 18 April 2024

Europei Under 21, Svezia-Inghilterra: copertura tv e streaming

Iniziano questo pomeriggio, venerdì 16 giugno, gli Europei di calcio Under 21 che si svolgono in Polonia: alle ore 18, al Kielce Stadium, si gioca Svezia-Inghilterra gara inaugurale e match valido per la prima giornata del girone A. Ecco dove seguire in diretta la gara.

Il match sarà visibile in diretta ed in chiaro grazie alla copertura della Rai che proporrà il match su Rai Sport HD, canale 57 del digitale terrestre. Sarà disponibile anche la diretta streaming di Svezia-Inghilterra collegandosi al sito raiplay.it oppure scaricando l’app gratuita RaiPlay, disponibile per tablet e smartphone.

Per quanto riguarda la radiocronaca non sarà disponibile la diretta sulle frequenze di Radio Rai ma saranno disponibili aggiornamenti in diretta su Radio Sportiva, ascoltabile anche in streaming sul sito dell’emittente.

LEGGI ANCHE  Mondiali di calcio: radiocronaca DIRETTA Svezia-Inghilterra

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.