Home / Streaming / Parma-Alessandria: copertura tv e streaming

Parma-Alessandria: copertura tv e streaming

Alle 18 di oggi, sabato 17 giugno, si gioca Parma-Alessandria, gara valida per la finale dei playoff di Lega Pro in scena all’Artemio Franchi di Firenze. Qui sotto, potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta a questo match che decreterà l’ultima promossa in Serie B.

La gara sarà proposta in diretta ed in chiaro dalla Rai che proporrà Parma-Alessandria su RaiSport HD, canale 57 del digitale terrestre. Sarà quindi possibile seguire il match anche in diretta streaming su raiplay.it o scaricando l’app gratuita RaiPlay, disponibile per smartphone e tablet.

Sarà inoltre disponibile la diretta su Sportube, piattaforma web che per tutta la stagione ha proposto le partite della Lega Pro: potrete acquistare il pacchetto singola partita ad un costo di 2,90 euro.

Per quanto riguarda la radiocronaca di Parma-Alessandria, sarà disponibile su Radio1 (che potete ascoltare cliccando sul link sotto) ma anche su Radio Bruno con radiocronaca di Luca Bertelli e Guglielmo Trupo, ascoltabile sia in streaming che sulle frequenze 89.800 o 93.700, oppure sul canale 683 del digitale terrestre in Emilia Romagna.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.