Thursday , 28 March 2024

Europei di basket femminile 2017: copertura tv e streaming di Italia-Turchia

Dopo il bel successo al debutto, prosegue oggi, sabato 17 giugno 2017, l’avventura dell’Italia agli Europei di basket femminile che si svolgeranno, fino al 25 giugno, in Repubblica Ceca. Alle 20.30 si gioca Italia-Turchia, seconda giornata del girone B. Per chi volesse seguire l’andamento del match, ecco tutti i modi per seguirlo.

La gara avrà una copertura televisiva in diretta: sarà Sky a proporre il match in esclusiva alle ore 20,30 proponendolo su Sky Sport 2 HD e su Sky Sport Mix HD con telecronaca di Isabelle Yacoubou e commento tecnico di Silvia Gottardi. Sarà disponibile anche la diretta streaming di Italia-Turchia su Sky Go, servizio riservato agli abbonati che ne hanno fatto richiesta e visibile sia da dispositivi fissi che mobili.

Infine, il match sarà visibile in streaming a pagamento anche su Livebasketball.tv: bisognerà sottoscrivere un abbonamento di 6,99 che permetterà di vedere tutte le gare. Subito sotto invece trovate la nostra diretta livescore punto a punto.

SEGUI LA DIRETTA DI ITALIA-TURCHIA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.