Home / Streaming / Europei Under 21: copertura tv e diretta streaming di Portogallo-Serbia

Europei Under 21: copertura tv e diretta streaming di Portogallo-Serbia

Seconda giornata di partite agli Europei di calcio Under 21 in corso di svolgimento in Polonia: questa sera, sabato 17 giugno, alle ore 18.00 si gioca Portogallo-Serbia match valido per la prima giornata del girone B.

Il match non sarà visibile in diretta poiché la Rai, che ha i diritti in esclusiva, manderà in onda la finale di Lega Pro tra Parma-Alessandria. Portogallo-Serbia sarà comunque proposta in differita su Rai Sport HD, canale 57 del digitale terrestre, a partire dalle 22.45. Sarà disponibile anche la diretta streaming di Portogallo-Serbia, sempre in differita, collegandosi al sito raiplay.it oppure scaricando l’app gratuita RaiPlay, disponibile per tablet e smartphone.

Per quanto riguarda la radiocronaca non sarà disponibile la diretta integrale sulle frequenze di Radio Rai ma saranno sicuramente disponibili aggiornamenti nel corso di Zona Cesarini ed anche su Radio Sportiva, ascoltabile anche in streaming sul sito dell’emittente.

SEGUI LA DIRETTA DI PORTOGALLO-SERBIA

loading...

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.