Home / Streaming / Confederations Cup 2017: dove vedere in tv e in diretta streaming Russia-Nuova Zelanda

Confederations Cup 2017: dove vedere in tv e in diretta streaming Russia-Nuova Zelanda

Si accendono i riflettori sulla Confederations Cup, rassegna che si tiene ogni quattro anni e nell’anno che precede il mondiale. Per la gara di debutto va in scena questo pomeriggio, sabato 17 giugno, la sfida Russia-Nuova Zelanda che si gioca alle ore 17 italiane allo Stadion Krestovskyi. Ecco dove e come seguire la gara in diretta tv ed in steaming web.

La Confedarations Cup 2017 è esclusiva di Sky che proporrà la gara inaugurale Russia-Nuova Zelanda sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Massimo Marianella ed il commento di Giuseppe Bergomi.

Per seguire la diretta streaming di Russia-Nuova Zelanda basterà attivare Sky Go, servizio disponibile per abbonati sia da pc che da dispostivi mobili come tablet e smartphone. Per quanto riguarda la radiocronaca non avremo possibilità di seguire la diretta integrale del match ma ci saranno sicuramente aggiornamenti e finestre sulla partita all’interno di Sabato Sport su Radio1 ma anche su Radio Sportiva.

SEGUI RUSSIA-NUOVA ZELANDA IN DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.