Home / Streaming / Volley World League 2017: copertura tv e streaming di Italia-Canada

Volley World League 2017: copertura tv e streaming di Italia-Canada

Terza giornata della terza tappa della World League 2017 di volley maschile che oggi, domenica 18 giugno, mette in scena alle ore 13 la sfida Italia-Canada: gli azzurri reduci dalla vittoria contro la Francia e dalla sconfitta contro il Belgio, vorranno chiudere il weekend con due risultati positivi. Qui di seguito le istruzioni per seguire il match.

A differenza di quanto riportato sui numerosi siti web, il match Italia-Canada non avrà una copertura televisiva in diretta: basta infatti consultare il palinsesto Rai per scoprire che alle ore 13 viene data priorità agli Europei di Tuffi. Italia-Canada non sarà quindi disponibile in tv in diretta ma sarà trasmessa in differita su Rai Sport, canale 57 del digitale terrestre, a partire dalle ore 20.35. Sarà possibile seguire la differita streaming di Italia-Canada su raiplay.it oppure con l’app gratuita, su tablet o smartphone, RaiPlay.

Segui la diretta di Italia-Canada

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.