Friday , 29 March 2024

Europei Under 21: copertura tv e streaming di Danimarca-Italia

È il giorno del debutto della Nazionale Italiana agli Europei di calcio Under 21 in Polonia: questa sera, domenica 18 giugno, alle ore 20.45 scenderanno in campo Danimarca-Italia. Gli azzurrini allenati da Gigi Di Biagio partono con i favori del pronostico ma nel calcio tutto è possibile.

Potremo seguire l’andamento del match in diretta grazie alla ricca copertura proposta dalla Rai che manderà il match su Rai1 con collegamento a partire dalle ore 20.30. Sarà disponibile anche la diretta streaming di Danimarca-Italia collegandosi al sito raiplay.it oppure scaricando l’app gratuita RaiPlay, disponibile per tablet e smartphone.

Per quanto riguarda la radiocronaca sarà disponibile la diretta integrale sulle frequenze di Radio1, ascoltabile anche in streaming cliccando sul link sotto.

SEGUI LA DIRETTA DI DANIMARCA-ITALIA

LEGGI ANCHE  Europei Under 21: DIRETTA Danimarca-Italia 0-2 | Gli azzurri fanno i primi tre punti del girone B

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.