Home / Streaming / Jiangsu Suning-Changchun Yatai: copertura tv e streaming

Jiangsu Suning-Changchun Yatai: copertura tv e streaming

Alle ore 13.35 italiane di oggi, domenica 18 giugno, si gioca Jiangsu Suning-Changchun Yatai, gara valida per la tredicesima giornata della Chinese Super League 2017 e che segna il debutto sulla panchina dei locali di Fabio Capello. Ecco come fare a seguire la gara in diretta streaming.

Jiangsu Suning-Changchun Yatai sarà trasmessa in diretta su Fox Sports HD, che è rintracciabile da tutti gli abbonati a Sky, collegandosi al canale 204 del bouquet satellitare di Sky.  Se si cerca una diretta streaming di Jiangsu Suning-Changchun Yatai, si potrà tranquillamente usufruire del servizio Sky Go, che è attivabile gratuitamente su PC, Tablet e SmartPhone, da tutti gli abbonati di Sky che ne facessero richiesta.

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.