Advertisements
Saturday , 18 November 2017

Alle ore 17 la conferenza stampa di Mino Raiola su Donnarumma: dove seguirla in tv e streaming

Quasi a sorpresa Mino Raiola ha indetto per oggi, domenica 18 giugno, una conferenza stampa che andrà in scena alle ore 17 a Montecarlo. Dopo la clamorosa decisione di Donnarumma di rifiutare un ricco rinnovo con il Milan e dopo giorni e giorni in cui ne abbiamo lette di tutte, ecco che il procuratore del giocatore farà chiarezza per spiegare le motivazioni che hanno spinto il portiere al rifiuto.

Non è un caso che la conferenza di Raiola arrivi a poche ore dal debutto dell’Italia Under 21 contro la Danimarca agli Europei di categoria, forse un modo per togliere i riflettori su Donnarumma che, a quanto detto dai compagni di nazionale, è apparso visibilmente scosso da tutto questo tam tam mediatico.

Sarà una conferenza tutta da seguire e che sicuramente sarà proposta in diretta da qualche emittente: al momento non si hanno certezze a riguardo, considerato che l’annuncio è stato poche ore fa. Sicuramente Sky sarà sul posto e proporrà alcuni spezzoni della conferenza stampa di Raiola in diretta su Sky Sport 24.

In tal caso sarà possibile seguire la diretta streaming usufruendo del servizio Sky Go, che è attivabile gratuitamente su PC, Tablet e SmartPhone, da tutti gli abbonati di Sky che ne facessero richiesta.

Sicuramente non sarà trasmessa da Sportitalia che, tramite il suo direttore Michele Criscitello, ha fatto sapere che l’emittente diserterà la conferenza stampa.

SEGUI LA DIRETTA DELLA CONFERENZA STAMPA

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.